MERCOLEDÌ ORE 22.22: MEDITARE IN CONNESSIONE

I Maestri Ascesi ci hanno chiesto di dedicare uno spazio settimanale a una meditazione attraverso l’ascolto di un brano musicale.
Il mercoledí sera, giorno consacrato a Mercurio, il messaggero di Luce, affinché la meditazione abbia la maggior risonanza possibile, alle 22.22. In questo orario lavoriamo sulla maestria di Beth, per creare una nuova realtà. La somma è 44, l'equilibrio degli elementi naturali nell'amore della Madre Divina.

Si tratta semplicemente di rilassarsi e all'orario indicato ascoltare il brano segnalato. In quel tempo magico ci connetteremo a un codice di Luce di sesta dimensione – 1 1 1 1 1 1 4 – che sarà sufficiente ripetere 3 volte, sussurrandolo con intenzione e centratura, all’inizio dell’ascolto. Avvertiremo chiaramente una guida energetica informazionale a distanza, quindi non occorre altro intento che quello codificato nel codice: servire la Luce.
Concluderemo l’ascolto pronunciando questo semplice comando:
Per il Piano della Luce sulla Terra”.

Sotto la guida dei Maestri e delle Schiere Celesti daremo vita a un’entità energetica molto forte. Ascoltiamo il corpo fisico e ci renderemo conto che questo appuntamento settimanale rigenererà il nostro corpo, porterà pace alla nostra mente e darà forza all’anima. Ogni settimana verrà pubblicato il titolo dedicato.
Appuntamento a mercoledì, dunque, per una meditazione in Luce Vera.

Prossimo appuntamento
mercoledì 29 marzo 2023
Inizio ore 22.22
Il brano selezionato per la meditazione musicale di questa serata è:
Sogno - Andrea Bocelli
Per questo sincronismo ci focalizziamo sull'amore materno di Mariah, la Madre Divina che guarisce ogni male, immaginando una splendida energia rosa che pervade le nostre cellule.
Alle 22.22 precise ascolteremo il brano in connessione. Ricordiamo di ripetere 3 volte il codice 1111114 all'inizio dell'ascolto e di dare il comando "Per il Piano della Luce sulla Terra" al termine.
 
Puoi trovare la canzone
su YouTube