I RITIRI CRISTICI

Sono occasioni uniche di confronto con il Maestro Gesù il Cristo, che viene esperito a livello individuale imparando a canalizzarlo e successivamente manifestarlo, integrando così il rapporto con il Divino senza l’ausilio di intermediari e raggiungendo una profonda comunione spirituale con Dio.
Gesù il Cristo è il Maestro della Verità, del Coraggio, del Rigore, della Coerenza, dell’Amore e soprattutto dell’Azione che trasforma questo gioco spiritualizzandolo.
I miracoli sono opere della più alta Magia che Gesù apprese dai tre Magi persiani e nelle sue numerose peregrinazioni per confrontarsi con le principali iniziazioni esoteriche e spirituali del mondo. La magia Cristica è la più alta forma di Teurgia mai praticata sulla Terra, e comprende un serio lavoro sui corpi sottili superiori che permette alla pura forza dello Spirito Santo di esprimersi attraverso ognuno di noi.
In questi ritiri ci dedicheremo all'apprendimento teorico e pratico della Magia Cristica, oltre che all'integrazione dei preziosi insegnamenti di duemila anni fa attualizzati e vivificati dalla forza della Sua parola che risuonerà nell'anima di ognuno di noi.

Prossime date
  • Ritiro Cristico: LE INIZIAZIONI DI GESÙ IL CRISTO NEL DESERTO DI GALILEA.
    Dal 21 al 22 dicembre 2019
    Scopriamo l'addestramento iniziatico cui Gesù fu sottoposto dai Re Magi per apprendere la Magia kabbalistica.
    Asiago (VI)
    dettaglio