Un grande traguardo

SANTUARIO CRYSTALLATTEA EARTH

 


Carissime e carissimi,

vi segnaliamo con immenso piacere che il 20 novembre 2020 la nostra Associazione ha concluso l’acquisto del luogo destinato a diventare un santuario attivatore del DNA per generare una nuova specie umana caratterizzata dalle qualità Cristiche grazie ai cristalli che verranno collocati al suo interno. È il primo passo per la realizzazione di un grande progetto nel quale crediamo tutti moltissimo. 
Grazie a ciascuno di voi per l’aiuto concreto che ha permesso di raggiungere questo obiettivo. Ora con un impegno congiunto ci auguriamo di riuscire a effettuare la ristrutturazione in tempi veloci. Sarà un luogo di grande utilità ed evoluzione per tutti, se sentite nel cuore questo progetto vi invitiamo a continuare a contribuire, con una donazione anche piccina... tante piccole gocce fanno un oceano.
(Scheda tecnica santuario
 


Coloro che effettueranno una donazione di almeno 55 € riceveranno una canalizzazione personalizzata ‘aromatica’ a cura di Ana Claudia Huszak, channeller ed esperta in aromaterapia sottile e profumeria alchemica. Con l’occasione la ringraziamo di questo dono prezioso.

Clicca qui per maggiori info sull'attività di aromaterapia sottile e profumeria alchemica svolta da Ana Claudia Huszak. 
 

---------------------------------------------------

Di seguito i dati per effettuare una donazione.


Beneficiario: Crystallattea Earth aps
Iban: IT62O0306960131100000005295 
Causale: Nome Cognome - libera erogazione