Residenziale con Emiliano Soldani

Connessione ai regni sublimi della Terra Diamante

Is Arutas (OR), Sardegna - Dal 14 al 23 luglio 2022

 

 

Is Arutas è una spiaggia ricca di cristalli che accolgono da sempre le più alte frequenze codificabili sul cristallo centrale di Madre Terra.
In questa linea temporale il processo ascensionale del pianeta è stato arrestato. Ciò significa che non è più possibile indurre un’evoluzione retrocausale delle coscienze.
Ma in verità in questa linea abbiamo la possibilità concreta di collassare quantisticamente l'ologramma di Luce della Terra Diamante.
Si tratta di una sfida grandiosa, e amiamo nutrire la fede più completa nella nostra riuscita.
La Terra Diamante è un ologramma di sesta dimensione, che si accende nel sistema solare grazie alla sollecitazione del Sole.
Si tratta di un regno celeste di pace assoluta, che sarà abitato da umani illuminati dotati di poteri Cristici, esempio fulgido di virtù e grazia per tutta la galassia.
Abbiamo amato codificare i cristalli di Is Arutas con le informazioni e le frequenze della Terra Cristallo, e nel ritiro codificheremo quelle frequenze nei nostri corpi sottili. Saremo così portatori della più grande Luce che il Pianeta possa accogliere.




INFO TECNICHE

Il residenziale inizia giovedì 14 luglio alle ore 16.00 (registrazione dalle 15.00), presso la spiaggia di Is Arutas, daremo ai partecipanti indicazioni precise sul punto di ritrovo.
Arrivate all'appuntamento avendo già pranzato.
Il lavoro spirituale finirà sabato 23 luglio in prima mattinata.
 

L’organizzazione del viaggio per arrivare in Sardegna è a carico di ogni partecipante, la zona in cui terremo il ritiro è una riserva naturale piena di fascino ma proprio per questo non è molto servita dai mezzi pubblici, consigliamo quindi di essere provvisti d’auto in modo da potersi muovere con grande autonomia. 

ALLOGGI

Per l’alloggio ogni partecipante può trovare autonomamente una sistemazione più vicina alle spiagge, ci sono in zona diversi agriturismi che affittano camere (anche con trattamento di mezza pensione), case con appartamenti o anche il camping che dà sulla spiaggia di Is Arutas (www.campingisaruttas.it).
Ecco alcuni agriturismi nelle vicinanze della spiaggia:
Agriturismo Sa Ruda, www.agriturismosaruda.it, tel. 328 0173379
Agriturismo Il Sinis, www.agriturismoilsinis.it, tel. 328 9312508 - 329 8925640
Agriturismo Su Pranu, www.agriturismosupranu.com, tel. 328 9312508 - 329 8925640

Anche se saremo dislocati in strutture e luoghi differenti poi daremo a tutti orari e facili punti di ritrovo in modo che non ci siano problemi.

Pranzi e cene sono liberi.
 

PREZZI

Il prezzo del lavoro spirituale è di 526,00 € + iva (642,00 ) a testa. 

ISCRIZIONI

Per maggiori informazioni e iscrizioni la nostra segreteria è a disposizione al numero 338 1037979 o via e-mail a soldaniweb@gmail.com o info@emilianosoldani.it.