Corso con Emiliano Soldani

CRYSTAL RESONANCE, cantare l'accordatura cristallina al Campo Primordiale.

Corso 10-11 ottobre 2020 - Asiago (VI)

 

 

Il nuovo trattamento di healing, Crystal Resonance, si basa sul porre in risonanza i corpi sottili del ricevente con le matrici cristalline armoniose presenti nello strato più profondo del campo Primordiale. 
I benefici di questo trattamento sono indescrivibili, poiché i nuovi corpi sottili generati dalle matrici cristalline porranno il ricevente in condizione di proiettare naturalmente e inconsciamente l’informazione del pattern utilizzato nel trattamento ottenendo ciò che l’anima anelava.
Gli operatori dovranno saper scegliere tra i diversi pattern di informazione quelli su cui lavorare nelle sessioni di trattamento. Occorrerà quindi una seria preparazione basata sulla purificazione e il potenziamento dei corpi sottili, lo sviluppo di abilità di focus e meditazione in perfetta centratura ed equilibrio.
Grazie al trattamento Crystal Resonance impareremo a cantare l’armonia dei cristalli per la creazione di una nuova divina realtà!
 

 SEDE DI SVOLGIMENTO

Hotel Croce Bianca
Corso IV Novembre 30, 36012 Asiago (VI)
www.hotelcrocebianca.it

L'Hotel Croce Bianca è ubicato nel corso principale di Asiago, in zona pedonabile, si può comunque transitare per effettuare lo scarico dei bagagli e posteggiare l'auto sul parcheggio nel retro dell'albergo, qui è possibile parcheggiare anche in seconda fila basta consegnare poi le chiavi in reception. Qualora il parcheggio dell'hotel fosse completamente esaurito si può andare a posteggiare nel vicino viale della Vittoria (la strada che conduce al Sacrario Militare) o nel piazzale dello Stadio del Ghiaccio. In entrambi questi luoghi ci sono parcheggi gratuiti. 

ORARI 

Il corso inizia sabato 10 alle ore 14.30 (registrazione dalle 13.30) presso l'Hotel Croce Bianca, arrivate all'appuntamento avendo già pranzato. Si finisce domenica 11 verso le 17.30.

PREZZI 

Il corso costa 255,00 €, per chi l'ha già fatto la ripetizione costa 155,00 €. 
Si può pagare a mezzo bonifico entro il 7 ottobre oppure in contanti sabato 10 al momento della registrazione.