Corso online (in classe virtuale) di LOREDANA PEROTTA

Consapevolezza & Golden Tera-Mai Reiki - 2° livello online

Weekend 20-21 febbraio 2021



PRE REQUISITO: corso “Consapevolezza & Golden Tera-Mai Reiki - 1° livello”

Nel secondo livello di Reiki, i trattamenti passano dal corpo fisico al corpo mentale.
Si imparerà quindi:
• il significato e l’uso di 11 simboli base;
• l’autotrattamento mentale;
• il trattamento mentale a terzi;
• il trattamento a distanza, ovvero come mandare Reiki a persone che si trovano anche dall’altra parte del mondo o… nella stanza accanto. 😊 

Questo corso prevede l’iniziazione al secondo livello di Golden Tera-Mai Reiki e l’iniziazione all’Ordine di Melchizedek.
Inoltre, in un’ottica di accordatura degli insegnamenti, verranno condivise le 7 respirazioni per calmare la mente e le meditazioni di Shanti di Emiliano Soldani.
Infine, continuerà il mini corso sui cristalli: parleremo di generatori, biterminati, tabulari, laser, elestial, depositi di memoria, scettro, fantasma, ecc. e impareremo a programmarli per uno scopo divino.
Al termine i partecipanti riceveranno le slide del corso, la dispensa e l’attestato di partecipazione. 

Per maggiori informazioni sul sistema Tera-Mai™: www.ilsentierodiluce.it
Per scaricare il programma completo del corso: https://www.ilsentierodiluce.it/attivit%C3%A0/calendario-attivit%C3%A0/

ORARI

Il corso è tenuto da Loredana Perottasi terrà in classe virtuale (telecamere e microfoni accesi di tutti) su piattaforma Zoom e sarà suddiviso in due sessioni interattive sabato 20 febbraio, dalle ore 14.30 alle ore 17.30 (con pause), e domenica 21 febbraio, dalle ore 9.30 alle ore 12.30 (con pause).

COSTI

Il corso costa 284 euro. Significato secondo la Kabbalah: Resh, Pè e Dalet, in modo che nell'umiltà di Dalet si sviluppi una parola di potere che apra il cuore.

Il corso è dedicato esclusivamente ai soci di Crystallattea Earth, chi non fosse socio è pregato di farne richiesta alla Segreteria.
Il ricavato del corso sarà devoluto a Crystallattea Earth, per sostenere la realizzazione di un santuario spirituale attivatore della genetica di una nuova specie umana risvegliata grazie all’utilizzo di cristalli senzienti disposti in strutture geometriche specifiche per la meditazione.

Il pagamento dovrà essere effettuato a mezzo bonifico bancario entro il 18 febbraio a Crystallattea Earth.

ISCRIZIONI

Per info e iscrizioni rivolgersi alla Segreteria al numero 338 1037979 (dal lunedì al venerdì, ore 9.00-13.00) o via mail a info@crystallatteaearth.it.