Un trattamento potente e bellissimo che tutti possono ricevere e scegliere di praticare e che trasmette l’energia della Madre Terra e del Sole per risolvere le problematiche nei rapporti umani agendo sulle memorie cellulari animiche, l’energia femminile di Madre Terra nutrendo l’anima, l’energia maschile del Sole portando chiarezza, intuizione e volontà di agire per migliorare la propria vita. Ha effetti molteplici e trasformativi: risolve blocchi emozionali, dona più forza nel gestire la vita e più sicurezza in se stessi, favorisce la connessione con il Divino, sviluppa in taluni i canali medianici e l’ESP (capacità di percezione extrasensoriale). Attraverso la comunicazione diretta con la saggezza e le qualità future presenti nel campo Madre informazionale dà accesso alle intuizioni e alla creatività che permettono di trasformare il proprio modo di vivere. Dà beneficio a chi lo effettua e a chi lo riceve.
Nel corso della seduta l’operatore canalizza i messaggi dei Maestri Ascesi o degli Arcangeli mettendo a fuoco le tematiche personali e trasferendo Luce ad alte frequenze attraverso il canto e/o il messaggio parlato.
Per il proprio benessere o per diventare operatore, un trattamento straordinario che celebra gli aspetti più alti della pratica healing.
Il trattamento VestaRa Light Sphere è un percorso di crescita e accrescimento spirituale e personale. Non è un trattamento sanitario o parasanitario. Non è un trattamento medico né psicologico o psicoterapeutico. Non sono effettuate diagnosi né prescritte cure o medicinale alcuno. Non sostituisce alcuna forma di terapia medica o sanitaria. Non ha come finalità la cura di una malattia fisica o di un disagio psicologico che necessitano di una terapia o di una psicoterapia.
L’operatore, tuttavia, se espressamente autorizzato dal ricevente, potrà interagire con figure professionali (medico, psicologo, psicoterapeuta, fisioterapista, massofisioterapista eccetera) per strutturare al meglio l’intervento.