Stella Radiosa, al servizio della Luce
 


Creata da Emiliano Soldani e Maya Russo, l’Opera Stella Radiosa in Crystallattea Earth organizza corsi, residenziali e altre proposte formative per diffondere e favorire il risveglio spirituale delle coscienze e aiutare ciascuno di noi a riconoscere il proprio Sé divino e a gestire la realtà quotidiana sul piano spirituale in equilibrium Tao.

EMY
 – Emmanuel Mariah Yeshouah, Stella Radiosa del Mattino – è il Sé asceso di Emiliano Soldani. Laureato in economia e finanza internazionale alla Nottingham Trent University, esploratore di verità, filosofie e correnti spirituali, con doti di manifestazione dei Maestri Ascesi.
Già cofondatore della scuola spirituale La Settima Soglia e dell’Opera di Risveglio Stella Radiosa-Umanità in Luce Vera, nel 2019 ha dato vita a Crystallattea Earth, opera al puro servizio del piano della Luce per diffondere in Terra la forza dell’amore in perfetto equilibrio fra gli opposti che permeano ogni realtà.
Autore di Qse-Quantum Solution Energy (2013) e Qse Evolution (2015), Perle di Luce dei Maestri Ascesi (2017); L’essenza dell’amore puro (2019); Michael – Il Logos solare (2020), conduce corsi e meditazioni in presenza e online, ritiri e residenziali estivi.

Maya, compagna divina e spirituale di EMY, sostiene l’Opera Stella Radiosa del Mattino con tutta la forza di uno Spirito puro. Formata dal Maestro Babaji dal quale ha ricevuto preziosi insegnamenti, manifesta con generosità il principio Buddhico per lo sviluppo dell’Opera e porta abbondanza ovunque intorno a sé. È particolarmente centrata e accordata al Piano della Luce sulla Terra con una disciplina iniziatica che le deriva da una lunga pratica della danza indiana Kathak, per addestrare il corpo e la mente a un perfetto stato di centratura ed equilibrio. 

Gli Aquilotti sono giovani iniziati in formazione che incorporano e manifestano le frequenze associate alle lettere ebraiche di Ain, Pè, Tzadi, e così via fino alle lettere Eylon e Tzandra. Amorevoli e accordati al Piano della Luce sulla Terra, assistono Emy nei trattamenti, nelle attivazioni e nelle attività dell’Opera.

Film preferiti

Avatar, 2009 (regia James Cameron)
Harry Potter, 2001-11
(regia Chris Columbus, Alfonso Cuarón,
Mike Newell e David Yates)
Il gladiatore, 2000 (regia Ridley Scott)
Il Signore degli Anelli, 2001-03
(regia Peter Jackson)
Interstellar, 2014
(regia Christopher Nolan)
La Tigre e la Neve, 2005
(regia Roberto Benigni)
L’attimo fuggente, 1989
(regia Peter Weir)
Lo Hobbit, 2012-14
(regia Peter Jackson)
Lucy, 2014 (regia Luc Besson)
Matrix, 1999
(regia Lana e Andy Wachowsk)
Ready Player One, 2018
(regia Steven Spielberg)
The Greatest Showman, 2017
(regia Michael Gracey)
The Imitation Game, 2014
(regia Morten Tyldum)
 

Top Ten musicale

Bird set free, Sia
Divenire, Ludovico Enaudi
Innuendo, Queen
Infinito, Roberto Cacciapaglia
La cura, Franco Battiato
La Pace sia con te, Renato Zero
Pretty Hurts, Beyoncè
Rise, Katy Perry
Run Boy Run, Woodkid
Secrets, One Republic
 

Hobby

Equitazione
Meditazione dinamica
Sci
Studio amatoriale di climatologia,
geografia fisica, fisica teorica,
quantistica e astrofisica, geologia, storia,
filosofia, geopolitica internazionale.
Suonare il flauto
Canto
Trekking e scalate