Crystallattea Earth è un’associazione culturale di persone che intendono diffondere e favorire il risveglio spirituale delle coscienze, dove con il termine risveglio si intende la capacità di gestire in equilibrio i propri pensieri e le proprie emozioni, sviluppando capacità di focus e concentrazione in stato di presenza e centratura nel momento presente. Tutte queste qualità sono propedeutiche alla gestione della realtà quotidiana, che viene co-creata coscientemente.
Una delle caratteristiche essenziali di uno stato di risveglio è l’opportunità di esprimere pienamente ciò che la propria anima desidera in termini di creatività artistica in tutte le sue possibili forme.
A questo fine l’associazione organizza una serie di corsi di formazione volti a implementare queste qualità: seminari di pura matrice spirituale ed esoterica, workshop artistici di recitazione e musica e altro ancora, in un’offerta ben bilanciata di attività funzionali allo sviluppo umano dell’individuo e soprattutto al riconoscimento del proprio Sé divino.


Progetti

Vari progetti collaterali ai corsi ci vedono impegnati in una pianificazione di medio periodo per la loro realizzazione.
Desideriamo diffondere la capacità di sviluppare una maggiore consapevolezza del potenziale espressivo personale già dalla prima infanzia, e stiamo dando vita ai primi laboratori Crystallattea Earth per bambini, luoghi in cui possano essere lasciati liberi di esprimere i propri talenti, a contatto con la natura perché imparino a relazionarsi spiritualmente con gli elementi naturali affiancando al gioco altre attività propedeutiche allo sviluppo armonico della loro volontà e dell’intelligenza. Nei laboratori saranno presenti cristalli informati con armoniche di risveglio e potenziamento neurologico con i quali ai bambini sarà consentito giocare, liberi di familiarizzare con il mondo dei cristalli all’interno di una proposta educativa ispirata all’antica saggezza egizia.
Per gli adulti stiamo lavorando alla realizzazione di un santuario spirituale attivatore della genetica di una nuova specie umana risvegliata grazie all’utilizzo di cristalli senzienti disposti in strutture geometriche specifiche per la meditazione.
Sarà un’oasi di pace e meditazione incastonata nella natura montana nella quale rigenerarsi guarendo dagli effetti dello stress ma soprattutto iperpotenziarsi operando una profonda trasformazione della propria rete neurale. I cristalli infatti hanno il potere meraviglioso di attivare i nostri talenti sopiti, portandoci alla piena espressione della nostra anima. Certamente la struttura del santuario che richiama diverse forme di geometria sacra aiuta i cristalli nel lavoro di attivatori del genoma che opereranno nel silenzio interiore e nella pace mentale indotti da un ambiente naturale puro e incontaminato, ideale cornice alle attivazioni.
Abbiamo a cuore anche l’aspetto creativo in termini artistici e musicali. Desideriamo quindi costituire una compagnia di canto e recitazione che lavori alla produzione di musical a tematica spirituale, in modo da proporre un’offerta di contenuti che stimolino il risveglio della coscienza e allo stesso tempo divertano e intrattengano.