Scriveteci per maggiori info e iscrizioni

info@crystallatteaearth.it
Dal 09 al 12 settembre 2021

La forza travolgente di Michele che favorisce lo spostamento dimensionale del pianeta in unione con i nostri fratelli stellari pleiadiani

Val di Susa (Piemonte)


Ritiro con Emiliano Soldani
 

Esiste una precisa connessione fra il potere luminoso della spada di Michele e l'operatività che i pleiadiani stanno portando a compimento per il risveglio planetario. In questo straordinario viaggio porteremo in auge le armoniche degli antichi dèi egizi per ancorare in Terra una nuova età dell'oro di Atlantide, bilanciata dall'amorevolezza e dalla saggezza lemuriana. Per questo motivo ci recheremo al museo egizio di Torino, ove impareremo a viaggiare nel tempo per unirci spiritualmente alla luce di Horus, alla forza di Anubis e alla sapienza di Iside. Poi effettueremo una visita alla Sacra dell'Arcangelo Michele in Val di Susa, per infonderci dell'immenso potere che Michael sta attualmente diffondendo in Terra. A seguire effettueremo un breve e poco impegnativo trekking sul Monte Musinè, per contattare i nostri fratelli spirituali pleiadiani e sentire la loro devozione a Madre Terra e il loro impegno per l'evoluzione quantica della specie umana. 
Per finire andremo a Oulx, presso la grotta della Beaume, dove apparve la Madonna in numerose occasioni, e lì ci fonderemo nell'amore della Madre Divina che bilancerà con la giusta acqua di Cielo il fuoco ardente di Michele. 
Sarà un occasione di crescita davvero unica. 
Un abbraccio luminoso, 
EMY
La Sacra dell'Arcangelo Michele è una tappa della linea iniziatica dell'Arcangelo Michele.


Per maggiori info, programma e iscrizioni: info@crystallatteaearth.it o 338.1037979.