Scriveteci per maggiori info e iscrizioni

info@crystallatteaearth.it
Il 14 dicembre 2019

Rubens Advaitah Yoga

Lo Yoga della Rosa, della Spada e della Bacchetta.
Carpi (MO)

 

Quarta lezione: sabato 14 dicembre 2019

Progetto: Rubens Advaitah Yoga: RAY, come un raggio di Luce Vera in Rubedo, è la nuova disciplina yogica dell’era di Ain Finale, con 24 posizioni ed esercizi associati alle 24 lettere ebraiche, comprese di Eylon e Tzandra, per acquisire la disciplina di base che permette di fare magia.

Programma: Un sabato ogni mese − esclusi luglio e agosto − per fare pratica e apprendere le posizioni. 
Il percorso dura 3 anni con 10 incontri l’anno dalle 10.00 del mattino alle 16.00, per un totale di 30 incontri, con un esame al termine di ogni anno.

Regolamento: Le date saranno comunicate mesi prima. Sono consentite due sole assenze e previsto un incontro di recupero prima dell’esame a giugno. Oltre le due essenze e/o il mancato di superamento dell’esame l’intero anno andrà ripetuto. Le pochissime eccezioni sono da considerare attentamente e caso per caso.
Di volta in volta avviseremo se portare una rosa recisa, una spada (di ogni tipo, senza filo, comprese Katane Samurai, purché imbracciabili e sostenibili per posizioni yogiche), la bacchetta magica e un bambolotto che vi rappresenti. A chi fosse sprovvisto di bacchetta magica saranno fornite indicazioni per procurarla.
È richiesta un’esercitazione giornaliera di circa 40 minuti, al mattino presto. E quando non riusciste ad alzarvi per tempo… verremmo Noi a svegliarvi per infondervi di vitalità!

Date, primi 4 incontri:
1. sabato 28 settembre presso Scinthilla (via Marescalchi, 4 - 40033 Casalecchio di Reno, Bologna - www.scinthilla.com).
2. sabato 26 ottobre presso Club Giardino (strada statale 468 Motta, 39 - 41012 Carpi, MO - www.clubgiardinocarpi.it).
3. sabato 23 novembre presso Club Giardino (strada statale 468 Motta, 39 - 41012 Carpi, MO - www.clubgiardinocarpi.it).
4. sabato 14 dicembre presso Club Giardino (strada statale 468 Motta, 39 - 41012 Carpi, MO - www.clubgiardinocarpi.it).

Donazione: Il programma richiede un contributo di 570 euro annui (57 euro a lezione) che dovrà essere corrisposto tramite regolare donazione a Crystallattea Earth Aps, associazione senza scopo di lucro.

Responsabile di riferimento è Emiliano Soldani con la collaborazione delle insegnanti di Yoga Monia Lugli e Paola Baldi.

Finalità: L’idea più bassa è che impariate questo Yoga, e che gradualmente i migliori di voi lo possano insegnare se intenzionati a farlo. La misura del vostro impegno è quella del servizio che amiamo darvi. Ognuno sarà pronto, se vorrà diffondere l’insegnamento, quando il tempo sarà giusto. 
L’idea più alta è che, a prescindere dall’insegnamento di questa splendida disciplina che porta salute perfetta e vitalità, diventiate maghi realizzati. Intendiamo fare di voi dei maghi veri, dotati di completa padronanza nella gestione della realtà. La disciplina yogica è essenziale per poter essere Iniziati, diversamente perdereste l’equilibrio che cercate di raggiungere. 

Un abbraccio luminoso
Emiliano Emmanuel Mariah Yeshouah