Scriveteci per maggiori info e iscrizioni

info@crystallatteaearth.it
Il 27 settembre 2020
percorso-essenza-amore

L'ESSENZA DELL'AMORE

SECONDO INCONTRO/LIVELLO - Gruppo A (27 settembre 2020) - Gruppo B (25 ottobre 2020)
BOLOGNA



  A T T E N Z I O N E  
Ricordiamo che per via delle restrizioni Covid e della conseguente riduzione della capienza sale, nei prossimi livelli il gruppo degli attuali iscritti verrà suddiviso nelle due coppie di date 27 settembre/8 novembre (gruppo A) e 25 ottobre/6 dicembre (gruppo B). Naturalmente i contenuti saranno gli stessi per tutti. 
Per organizzare le date al meglio chiediamo a ciascun iscritto di indicare a quale coppia di date preferisce partecipare o di segnalarci se dovessero andare bene entrambe in modo che possiamo attribuirgliele compatibilmente con le esigenze organizzative.

Chi volesse aggiungersi può ancora accedere al percorso, contattateci per informazioni a info@crystallatteaearth.it

 

Relatore: Emiliano Soldani

Il percorso, strutturato in 7 incontri/livelli, tratta amore divino, amore umano e sessualità, e le chiavi per armonizzare i rapporti interpersonali a ogni livello: genitori e figli, nonni e nipoti, amici, coppia o lavoro.
Ispirandoci all’amore divino e alla più alta forma di magia Cristica ripercorriamo gli insegnamenti di Gesù il Cristo integrandoli con le Sue ipercomunicazioni odierne sull’amore per acquisire strumenti di interpretazione e interazione con il quotidiano.
Parleremo di spiritualizzazione di energia e atti sessuali e di Tantra Atlantideo delle sacerdotesse egizie per risvegliare ed elevare la coscienza. Scopriremo come consacrare il corpo fisico con l’atto sessuale, portare l’anima alla fioritura interiore, pacificare mente ed emozioni.

 

ORARI

Registrazione dalle ore 8.30 - Inizio corso ore 10.00 - Fine corso ore 18.00 circa - Pausa pranzo di circa 1 ora.
A chi arriva in treno consigliamo per sicurezza di considerare i tempi per eccesso in relazione all’orario di rientro.

 SEDE DI SVOLGIMENTO

Zanhotel Europa, via Cesare Boldrini 11, 40121 Bologna
www.zanhotel.it
L'hotel è a soli 300 m a piedi della stazione centrale dei treni, sulla prima parallela al viale di fronte alla stazione.
La domenica i parcheggi blu a Bologna sono gratuiti, e lo ZANHOTEL EUROPA dispone di un parcheggio a pagamento (15 € a giornata, per accedervi bisogna passare prima in reception e richiedere una card magnetica).
Per chi desidera pernottare a Bologna segnaliamo la convenzione scontata che abbiamo concordato con lo ZANHOTEL EUROPA. Per info e prenotazioni contattate la Segreteria a info@crystallatteaearth.it, grazie.

 PREZZI

Ogni incontro costa 81,00 €.
Si può pagare a mezzo bonifico entro il 23 settembre oppure in contanti domenica 27 al momento della registrazione.