Scriveteci per maggiori info e iscrizioni

info@crystallatteaearth.it
Il 02 febbraio 2020

La simbologia del Rinascimento Fiorentino, seme dell'Era dell'Acquario.

BOLOGNA

Corso tenuto da Emiliano Soldani e da Andrea Parigi.




L’era dell’Acquario, nella quale l’umanità e il pianeta stanno lentamente entrando, fu profetizzata nel Cinquecento dalla Micro-Era dell’Acquario nell’Era dei Pesci e la città di Firenze, fulcro del cambiamento, propagò un messaggio in tutta Europa anticipando quanto inizia a manifestarsi oggi su scala planetaria.
Motore di ciò fu la ricerca della verità filosofica ed esoterica, libera dai dogmatismi religiosi e basata sulla lettura dei testi atlantidei. Cosimo de Medici diede vita così alla prima biblioteca pubblica dell’occidente e all’Accademia Neoplatonica con lo scopo di approfondire e scambiare le realtà filosofiche anche grazie all’ipercomunicazione.
Manifestare i piani divini in opere tangibili per trasformare la Terra in un paradiso fu l’ispirazione degli artisti, architetti e poeti rinascimentali coinvolti.
Questo e altro ancora in questo corso sui simboli e i misteri di un’epoca così in sintonia con il nostro risveglio. Non perdetevi questo appuntamento!

 

ORARI

Registrazione ore 8.30 - Inizio corso ore 10.00, - Fine corso ore 18.00 circa
(pausa pranzo di circa 1 ora)
A chi viene in treno consigliamo di tenersi un po’ larghi con i tempi per l’orario di rientro.

 SEDE DI SVOLGIMENTO

Zanhotel Europa, via Cesare Boldrini 11, 40121 Bologna
www.zanhotel.it
L'hotel è a soli 300 m a piedi della stazione centrale dei treni, sulla prima parallela al viale di fronte alla stazione.
La domenica i parcheggi blu a Bologna sono gratuiti, e lo ZANHOTEL EUROPA dispone di un parcheggio a pagamento (15 € a giornata, per accedervi bisogna passare prima in reception e richiedere una card magnetica).
Per chi desidera pernottare a Bologna segnaliamo la convenzione scontata che abbiamo concordato con lo ZANHOTEL EUROPA. Per info e prenotazione contattate l’Ass. Organizzativa.

 COSTI 

Il corso costa 73,00 €, si può pagare a mezzo bonifico entro il 28 gennaio oppure in contanti domenica 2 febbraio al momento della registrazione.